Il 9 luglio sarà l’atteso momento dei Black Eyed Dog (Kill me Twice è il loro ultimo disarmante lavoro, prodotto da Hugo Race e Fabio Rizzo).
“La stratificazione dei valori, la sublimazione dell‘apparire e del mostrarsi sono solo gli schizzi di una falda capace di corrodere, profonda e silenziosa, la coscienza comune, disintegrando in questo modo la purezza dei sentimenti semplici.
Il concetto di manutenzione degli affetti si avvale delle più misere tecniche di seduzione, al fine di polverizzare tutto ciò che fa vacillare la sempre più disfunzionale coscienza comune.
Da questo circo maldestro e viziato, prendono vita le 12 tracce che compongono Kill Me Twice, il nuovo disco dei Black Eyed Dog”.
OPERA COMMONS
Opera Commons è un progetto sviluppato dall’associazione Uber e prevede il recupero dallo stato di abbandono e il riuso per fini socio-culturali di un immobile settecentesco e del giardino-frutteto di riferimento siti in via Pauloti 62, ad Aci Bonaccorsi – Catania.
Opera Commons è anche la rassegna musicale, parte del progetto più ampio, che prende avvio a novembre del 2014.
Partner:
Uber – Rigenera – Rigenera Press – Uber Addicted – GET DA RIFLE Booking – Balloon | Contemporary Art and Publishing – Eidocracy – OUTsiders webzine – Feminine.
https://www.associazioneuber.com/eventi/opera-commons/
https://www.facebook.com/home.php