Ore 12.30 Food&Drinks Ore 12.30-16.00 Diffusione musicale a cura di Valentina Testa e Nameless Ore 16.00-19.30 Jam session coordinata da Alexander Toscano e Andrea Cavallaro Grafica di Mariagrasso Pulvirenti
Ore 12.30 Food&Drinks Ore 12.30-16.00 Diffusione musicale a cura di Valentina Testa e Nameless Ore 16.00-19.30 Jam session coordinata da Alexander Toscano e Andrea Cavallaro Grafica di Mariagrasso Pulvirenti
Ore 12.30-16.00 Food&Drinks Food a cura di Arturo Giusto Ore 12.30-16.00 Diffusione musicale a cura di Roberto Agosta Ore 16.00-19.30 Jam session coordinata da Alexander Toscano e Andrea Cavallaro Grafica di Mariagrasso Pulvirenti
Artwork Locandina: Giovanni Alessandro Spina Opera Commons torna con un nuovo evento, la proposta è sempre multi comprensiva e spazia fra un concerto, una performance teatrale e due mostre, una di pittura e una di fotografia. Ore 21.00: Teatro – ‘Asia’ di Antonio Ciravolo, con Tiziana Giletto Ore 22.30: Live concert –…
Iscrizioni aperte. Inizio previsto per giovedì 18 aprile 2019. Attivazione corso a numero chiuso di un minimo e di un massimo di 10 partecipanti. Alice Ferlito Gioia Luce Tiziana Nicolosi Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1199512070218345/ Opera Commons è un progetto sviluppato dall’associazione Uber e prevede il recupero e il riuso per…
«Opera Commons, filantropia culturale per importanze alternative» Articolo sul sito Sicily Mag Creato più di 5 anni fa dalla dalla sociologa e socioterapeuta catanese in una residenza familiare di Aci Bonaccorsi salvata dall’abbandono, il progetto terapeuticamente vuole produrre a partire dalla difficoltà scegliendo la via della creatività, dell’arte e della comunicazione: «Verità rivelate e altalene…
Mai titolo fu più azzeccato: il nuovo evento del 29 dicembre a Opera Commons si chiama Rete e raccoglie le più svariate declinazioni della parola cultura, raccogliendo alcuni degli artisti più interessanti della scena locale. Un evento multiforme per sperimentare e mescolare linguaggi diversi, alla ricerca di nuovi stimoli culturali. L’idea dell’evento nasce…
Opera Commons e Suq. Magazine si sono incontrati, conosciuti, entusiasmati, tra la bellezza e l’abbandono del territorio siculo, ed è in mezzo alle fratture del tempo e dei significati, agli interstizi di un’ambigua memoria-risorsa scenografica e concettuale che tessono i loro cammini, abbracciando e raccontando i luoghi, le persone, le idee, l’arte, la ricerca,…
Sono particolarmente felice e orgogliosa per questo coinvolgimento, considerata la stima che nutro per chi sfida il mercato-mondo con piccole rivoluzioni, come quella rappresentata da un prodotto editoriale come Suq. Magazine, di alta qualità artistico-culturale che affonda radici nell’intimo siciliano, nella sua storia e nel suo sguardo alla contemporaneità socio-antropologica, con una predilezione speciale…
Opera Commons presenta: Sabato 23 Giugno 2018 Live Concert: Rough Enough / CLUSTERSUN h 22.00 A seguire: Dj Straqquino Area Visual: MontDoom – Design & Illustration h 21.00 Seminal Pastures h 21.00 Food & Drink h 21.00 Food a cura di Ylenia d’Alessandro e Gianguido Cucè. CLUSTERSUN I Clustersun sono considerati, in Italia…
Opera Commons presenta: Live Concert/Mostra-performance: Seminal Pastures h 22.00 Area Visual: MontDoom – Design & Illustration h 21.00 Food & Drink h 21.00 Food a cura di Ylenia d’Alessandro e Gianguido Cucè. Sabato 9 Giugno 2018 Discernere il benessere dal multistrato adattivo della comprensione è quello che siamo disposti a fare. In questa occasione…